Dal 15 al 18 Luglio abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, ma siamo strafelici e soddisfatti del risultato che la Festa del PD al Cristo ha ottenuto; l'obiettivo, ambizioso lo ammettiamo, di far convivere le riuscite esperienze di divertimento degli anni scorsi con dei contenuti politici e di lanciare dei precisi messaggi al quartiere e alla città è pienamente riuscito.
Dalla raccolta rifiuti, ai temi del lavoro, all'integrazione, sono stati momenti importanti e riusciti, crediamo di aver raccolto delle istanze e fatto delle proposte che vogliono essere la base per il Partito Democratico di Alessandria che si candida a governare questa città.
Abbiamo parlato di argomenti concreti per e dalla gente ed è stato apprezzato il taglio dinamico e snello attraverso le interviste fatte ai personaggi intervenuti, l'uso dei mezzi multimediali per comunicare e le raccolte firme su temi sentiti come il porta a porta e la sicurezza stradale.
.
Divertimenti.... ce ne sono stati eccome... dalle tradizionali serate di ballo, alla cucina (tradizionale e non...), al rock italiano e alle stupenda esibizione delle danzatrici del ventre; tutte le serate molta gente divertita e interessata.
Da ultimo la ciliegina sulla torta la mostra multimediale e statica "Binari" di Prossima Fermata con le immagini del vecchio quartiere Cristo e delle ferrovie che ha interessato e entusiasmato.
Insomma un lavorone...ma ne valeva la pena
Nessun commento:
Posta un commento