E' il momento della verità. Domenica 13 novembre dalle 8 alle 20 voteremo per scegliere il nostro futuro candidato Sindaco, il candidato del Centrosinistra Alessandrino che affronterà Piercarlo Fabbio ( salvo sorprese..) nelle prossime elezioni comunali di primavera, oltre ad una miriade di altri (annunciati) aspiranti in cerca di uno spazio. Il percorso per arrivare alle primarie di coalizione non è stato facile, lo abbiamo detto più volte, e va salutato con orgoglio dal momento che ha rappresentato anche un primo passo verso la costruzione di un programma condiviso ; ci abbiamo sempre creduto, consci che le Primarie siano un valore e una novità fondamentali del Partito Democratico.
E' importante che tutti quelli che hanno a cuore un cambiamento vero dopo la disastrosa esperienza del Centrodestra in Alessandria si rechino ai seggi previsti in ogni circoscrizione ( alla Sud come da tradizione alla Soms Cristo) per legittimare una scelta che peserà sul futuro della nostra città.
Si sono confrontati in queste settimane Mauro Buzzi e Maria Rita Rossa su programmi, idee e valutazioni su come cambiare e far rinascere Alessandria in un momento amministrativo particolarmente difficile, per non dire drammatico ; rivendichiamo con orgoglio il fatto di aver organizzato un riuscito confronto pubblico tra i due sfidanti, oltre alle diverse iniziative per la nostra, e di tutto il PD, Candidata , che proprio dal Cristo ha iniziato la propria campagna elettorale.
Candidata che è Rita Rossa, donna capace e sensibile ,che in questi anni ha svolto con competenza e serietà i propri ruoli istituzionali, professionali e che dimostra di avere idee chiare e capacità di ascolto per risollevare le sorti della nostra città.
Domenica TUTTI a votare !
Daniele Coloris, Segretario
il Direttivo circolo PD Ceriana
Nessun commento:
Posta un commento